Tour de France 2020, secondo la compagna di Roglic “la domanda più importante al momento è se Primoz sarà davvero alla partenza”
Sarebbe ancora incerta la presenza di Primoz Roglic al Tour de France 2020. Nonostante sia indicato da mesi come il capitano unico della Jumbo-Visma alla Grande Boucle, secondo quanto dichiarato dalla sua compagna Lora Klinc a RTV Slo non è sicuro che il vincitore della Vuelta a España dello scorso anno possa essere alla partenza di Nizza. Roglic, infatti, non si sarebbe ancora ripreso dalla caduta avvenuta durante la quarta tappa del Giro del Delfinato e anche lui stesso, pochi giorni fa, aveva dichiarato di pensare che sarebbe stato in condizioni migliori a questo punto. L’assenza del campione nazionale sloveno sarebbe un brutto colpo sia per la squadra neerlandese, che dovrà già fare a meno dell’infortunato Steven Kruijswijk, sia per il Tour de France, che perderebbe uno dei suoi protagonisti annunciati.
Queste le parole di Lora Klinc alla tv slovena: “L’incidente ha fermato tutto per un po’. D’altra parte, sarebbe potuta andare molto peggio. Perché è accaduto così vicino alla partenza del Tour de France?”, si chiede con frustrazione la compagna di Roglic, che poi aggiunge: “Sto aspettando con ansia ciò che accadrà. La domanda più importante al momento è se Primoz sarà davvero alla partenza. Tutti noi lo vogliamo, ma siamo in attesa di una conferma”.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |